Gli impianti elettrici civili installati sono in linea con le nuove tecnologie esistenti sul mercato. Un supporto di pre e post installazione con personale altamente qualificato, consente di rispondere alle esigenze dei clienti a 360°.
IMPIANTI ELETTRICI CIVILI
La Migliore Soluzione Personalizzata.
Vuoi un impianto capace di soddisfare tutte le esigenze in merito all’elettricità?
DigiHome inizia dalla progettazione, fino al collaudo e alla consegna degli impianti dello stesso. Ti suggeriamo la migliore soluzione personalizzandola all’occorrenza, rispettando tutti i canoni previsti dalle normative legate alla sicurezza e alla compatibilità, utilizzando i migliori materiali con l’obiettivo di realizzare un sistema ottimizzato e privo di pericoli. Digihome è abilitata ad emettere regolare certificato di conformità come richiesto dalle varie normative italiane ed europee.
Ovviamente ogni impianto è regolato da alcune normative. Nello specifico l’impianto elettrico è regolato dalla norma Cei 64-8 del primo Marzo 1993 e dalla variante V3 del 2011. Questa normativa stabilisce le modalità con le quali va eseguito un impianto elettrico. E’ in questa variante e con questa variante alla norma stessa che vengono dettate le regole precise sui limiti minimi prestazionali degli impianti elettrici per le nuove installazioni.